Menu

NextEvent - Hostess e Steward Milano

Cristina Viganotti Schulte

Seria, affidabile, tanta esperienza, ma soprattutto ci credo! Nata a Milano nell’80 da una famiglia di imprenditori, segno zodiacale toro, testarda e risoluta. Risultato? Nel 2003 corono il mio sogno di essere imprenditrice e fondo NextEvent.
Il mio carattere e la dedizione verso i nostri clienti si riflettono nel meraviglioso Team che mi accompagna, giorno dopo giorno, nel caotico – alle volte delirante – ma affascinate mondo degli eventi.
Sono mamma di una bellissima bambina, cucino, adoro degustare vino bianco, mi piacciono gli sport estremi e tutte le attività che ti immettono adrenalina nelle vene…un po’ come il nostro lavoro insomma.
La mia fortuna? Aver incontrato in questi anni delle persone meravigliose con cui passo la maggior parte della mia giornata in ufficio, una stupenda famiglia che mi sostiene e la profonda convinzione che se fai quello che ami, non lavorerai un solo giorno della tua vita, io lo penso veramente.

L'agenzia

Formato da specialisti di comunicazione, organizzazione e marketing, il team dell'agenzia di Hostess e Steward NextEvent è stato creato con lo scopo specifico di costituire un gruppo di persone serie, capaci e affidabili a cui affidare la ricerca e la selezione di hostess e steward e la gestione degli aspetti operativi di un evento.
Come ogni pianificatore ben sa, assicurare il successo della fase esecutiva di un progetto non è facile. Questa semplice regola dettata dall'esperienza vale anche per il settore eventi: gli imprevisti sono sempre in agguato, e la buona riuscita di qualsiasi manifestazione dipende dalle capacità delle persone che si mettono sul campo e dal livello della loro direzione operativa.
Tra le competenze in cui il nostro team eccelle vi è quella di saper scegliere le figure professionali da coinvolgere. In un mercato sempre più competitivo, l'immagine non basta più: conoscenze linguistiche, doti di relazione, flessibilità, comprensione del cliente e del suo business sono skills sempre più richieste.
NextEvent inoltre attua una costante formazione specifica e mirata dei collaboratori sull'evento e sull'azienda che gli viene affidata, in modo da metterli in grado di adempiere la loro missione nel modo più efficace possibile.
Infine, i nostri specialisti di organizzazione sono in grado di seguire ogni aspetto di pianificazione e gestione operativa direttamente sul campo, risolvendo rapidamente qualsiasi problema o imprevisto e garantendo il rispetto dei tempi e delle fasi del progetto.
In questo modo riusciamo a fornire ai clienti tutto il valore aggiunto che si ci aspetta dall'attività di segreteria organizzativa e gestione operativa di fiere, sfilate, mostre e congressi.

Sede operativa:

Via M. Buonarroti, 15 - 20149 - Milano

Contattaci:

Tel.: +39 02.97.37.88.33
Fax: +39 02.97.37.88.34

Seguici su:

© 2019 NextEvent s.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Sede legale in Via Buonarroti 15, 20149, Milano. Capitale sociale € 10.000 i.v. |C.F e P.I 02777660123 | REA: VA287264. Realizzato da Youtoo Digital
Privacy e Cookie policy