Cristina si racconta a “The Faces Behind Events”

L’industria degli eventi insieme al cinema, la cultura e gli spettacoli è stata la più duramente colpita dal lockdown e sarà l’ultimo a ripartire. @facesbehindevents ha chiamato a raccolta tutte “le facce” della Event Industry per raccontare la loro esperienza in questo difficile periodo e le loro idee per il futuro del settore degli eventi. Obbiettivo: sollecitare le istituzioni a fare di più, “mettiamoci la faccia”!

La nostra CEO, Cristina Viganotti, ha deciso di mettere “la faccia” in questa campagna, scrivendo così:

“Il mondo a cui eravamo abituati è mutato, e continuerà a farlo, ma io da sempre amo le sfide.
Sfide e approcci diversi significano, per un’imprenditrice nata sotto il segno del Toro come me, “solo” nuova adrenalina da incanalare nel caotico, ma affascinante, mondo degli eventi.

NextEvent s.r.l è stata la realizzazione di un sogno che, con orgoglio, porto avanti da 18 anni e che ancora oggi mi regala le stesse emozioni e soddisfazioni del primo giorno.

Un’agenzia nata per la formazione e la fornitura di personale per fiere ed eventi, che ha creato nel tempo anche il servizio di segreteria organizzativa e che ha altre ambizioni appena il mondo riaprirà.

Le soddisfazioni dei nostri clienti non sono mai mancate: ho sempre puntato su un lavoro di qualità prima che di quantità e questo ha fatto sì che le persone ci ricordino principalmente per l’efficienza e la cura nei dettagli… ma anche e soprattutto per il cuore che il mio Team ed io mettiamo nel progetto.

Amo il mio lavoro, il motto in cui credo fermamente è “se fai quello che ami, non lavorerai un solo giorno della tua vita”: per questo, anche oggi in piena paralisi dell’Event Industry, mi batto in prima linea per dare voce al nostro settore. Non mi fermerò finché non saremo ascoltati.

Nel frattempo continuo il mio lavoro con sorriso e positività, come dispensatrice di buonumore in ufficio e con i clienti, sapendo per certo che ci aspettano nuove elettrizzanti ed entusiasmanti avventure lavorative. Non vedo l’ora!

Cristina Viganotti

Leave a comment

Sede operativa:

Via M. Buonarroti, 15 - 20149 - Milano

Seguici su:

© 2021 NextEvent s.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Sede legale in Via Buonarroti 15, 20149, Milano. Capitale sociale € 10.000 i.v. |C.F e P.I 02777660123 | REA: VA287264. Realizzato da Youtoo Digital
Privacy e Cookie policy