Menu

NextEvent per le Aziende

Segreteria organizzativa e gestione operativa eventi

Il supporto di un team di professionisti

Oltre alla ricerca e selezione di personale per fiere ed eventi professionale e qualificato, il core business di NextEvent è da sempre l’attività di segreteria organizzativa e gestione operativa sul campo.
Il nostro punto forte è la grande esperienza operativa accumulata in oltre 15 anni di attività, che ci rende in grado di affrontare praticamente ogni situazione e ci assicura una buona conoscenza del mercato e delle persone che vi operano.

I nostri servizi

I nostri servizi comprendono tutte le attività necessarie ad assicurare il successo di qualsiasi manifestazione, evento aziendale, fiera e congresso, in particolare:

  • ricerca, selezione e formazione di personale sulle specifiche fornite dal cliente
  • coordinamento e gestione operativa del personale sul campo
  • risoluzione di eventuali contrattempi
  • segreteria organizzativa di eventi
  • gestione lista ospiti, RSVP, recall
  • adempimento degli aspetti amministrativi (assicurazione dei collaboratori, obblighi di legge, rapporti con gli enti pubblici, etc)
  • servizi logistici vari
  • creazione e divulgazione di comunicati e cartelle stampa
  • creazione di rassegne stampa
  • ogni altra attività connessa alla gestione operativa

Le nostre aree di competenza

Siamo presenti su scala nazionale grazie a una fidata rete di collaboratori, caratteristica che ci rende il partner ideale per chi cerca un’agenzia capace di selezionare personale per fiere ed eventi su tutto il territorio italiano.

Design e architettura, moda ed editoria, settore farmaceutico e di food & beverage sono solo alcuni degli ambiti di cui fanno parte le aziende con cui lavoriamo abitualmente. Ci scelgono inoltre agenzie di organizzazione eventi, di comunicazione, marketing e PR.

Siamo convinti che la diversificazione della nostra clientela e dei problemi affrontati ci abbia reso elastici, flessibili, attenti al dettaglio e autonomi nell’arte del problem solving grazie a un forte rigore metodologico.

Mostre e fiere

scopri

eventi

scopri

roadshow

scopri

Segreteria organizzativa

scopri

Sede operativa:

Via M. Buonarroti, 15 - 20149 - Milano

Contattaci:

Tel.: +39 02.97.37.88.33
Fax: +39 02.97.37.88.34

Seguici su:

© 2019 NextEvent s.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Sede legale in Via Buonarroti 15, 20149, Milano. Capitale sociale € 10.000 i.v. |C.F e P.I 02777660123 | REA: VA287264. Realizzato da Youtoo Digital
Privacy e Cookie policy