Menu

NextEvent per le Aziende

Segreteria organizzativa e gestione operativa eventi

Pensiamo noi a tutto

Oltre alla ricerca e alla selezione di personale professionale e qualificato per fiere ed eventi, svolgiamo attività di segreteria organizzativa e gestione operativa sul campo.

Il know how acquisito in oltre 16 anni di attività, unito ad un’ottima conoscenza del mercato e delle persone che vi operano, ci consente di affrontare al meglio qualsiasi situazione ed ogni livello di complessità.

I nostri servizi

Co-Progettiamo con i nostri clienti qualsiasi manifestazione, evento aziendale, fiera o congresso, fornendo tutti i servizi necessari per trasformarla in un successo, in particolare:

  • ricerca, selezione e formazione di personale sulle specifiche fornite dal cliente
  • coordinamento e gestione operativa del personale sul campo
  • risoluzione di eventuali contrattempi
  • segreteria organizzativa di eventi
  • gestione lista ospiti, RSVP, recall
  • adempimento degli aspetti amministrativi (assicurazione dei collaboratori, obblighi di legge, rapporti con gli enti pubblici, etc)
  • servizi logistici vari
  • creazione e divulgazione di comunicati e cartelle stampa
  • creazione di rassegne stampa
  • ogni altra attività connessa alla gestione operativa

Le nostre aree di competenza

Siamo presenti su scala nazionale grazie a una collaudata rete di collaboratori. Questo ci rende il partner ideale per chi cerca un’agenzia capace di selezionare personale per fiere ed eventi su tutto il territorio italiano.

Inoltre, siamo un punto di riferimento anche per le aziende estere che si vogliono affacciare al mercato italiano.
Design e architettura, moda ed editoria, settore farmaceutico e food & beverage, sono solo alcuni dei settori in cui operano le aziende con cui lavoriamo abitualmente. Ci scelgono anche agenzie di organizzazione eventi, di comunicazione, marketing e PR.

Siamo flessibili e ci piace affrontare sempre nuove sfide. Mettere la nostra creatività, dedizione ed entusiasmo al servizio di aziende che vogliono fare la differenza attraverso i loro eventi ci spinge a migliorarci sempre di più.

Mostre e fiere

scopri

eventi

scopri

roadshow

scopri

Segreteria organizzativa

scopri

Sede operativa:

Via M. Buonarroti, 15 - 20149 - Milano

Contattaci:

Tel.: +39 02.97.37.88.33
Fax: +39 02.97.37.88.34

Seguici su:

© 2019 NextEvent s.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Sede legale in Via Buonarroti 15, 20149, Milano. Capitale sociale € 10.000 i.v. |C.F e P.I 02777660123 | REA: VA287264. Realizzato da Youtoo Digital
Privacy e Cookie policy