Menu

Personale per eventi

Our Team is smart, nice and tough!

Forniamo alle aziende le hostess e gli steward più preparati e competenti.

Dinamica, energica e ricca di entusiasmo, la nostra agenzia di hostess e steward a Milano è così.
Efficiente, veloce e simpatico è il team dedicato agli eventi.

I nostri collaboratori sono proattivi, cortesi, formati e pronti a risolvere ogni difficoltà col sorriso. Perché il sorriso è il biglietto da visita di ogni azienda che si deve presentare al pubblico.

Non ti devi preoccupare di nulla: pensiamo noi a tutto perché la nostra agenzia di eventi, hostess e steward valorizza l’immagine della tua azienda.

I nostri servizi:

  • Ricerca e selezione con colloqui di persona
  • Prova in lingua
  • Formazione sulle specifiche fornite dalla tua azienda e sugli ultimi adempimenti
  • Coordinamento e gestione operativa del personale sul campo
  • Risoluzione tempestiva di contrattempi
  • Adempimento degli aspetti amministrativi (assicurazione dei collaboratori, obblighi di legge, permessi comunali, etc)

Le nostre aree di competenza:

Siamo presenti su scala nazionale grazie a una collaudata rete di collaboratori. Questo ci rende il partner ideale per chi cerca un’agenzia capace di selezionare personale per fiere ed eventi su tutto il territorio italiano.

Inoltre, siamo un punto di riferimento anche per le aziende estere che si vogliono affacciare al mercato italiano.
Design e architettura, moda ed editoria, settore farmaceutico e food & beverage, sono solo alcuni dei settori in cui operano le aziende con cui lavoriamo abitualmente. Ci scelgono anche agenzie di organizzazione eventi, di comunicazione, marketing e PR.

Siamo flessibili e ci piace affrontare sempre nuove sfide. Mettere la nostra creatività, dedizione ed entusiasmo al servizio di aziende che vogliono fare la differenza attraverso i loro eventi ci spinge a migliorarci sempre di più.

Eventi aziendali

Gestione e coordinamento di congressi e convegni

Per chi deve organizzare un convegno, una conferenza stampa, un’inaugurazione o altro evento aziendale, l’affidabilità è tutto. Per fornire un miglior servizio, NextEvent ti propone solamente personale da noi personalmente conosciuto, fidato, qualificato e con esperienza.

Siamo in grado di coprire ogni aspetto relativo allo svolgimento di un evento aziendale.
Tra i nostri servizi:

  • Hostess e Steward a supporto dell’accredito ospiti e assistenza in sala
  • Personale di supporto per l’allestimento della location
  • Hostess addette al servizio guardaroba
  • Steward security
  • Interpreti in consecutiva, simultanea e di trattativa
  • Traduzioni scritte
  • Promoter, dimostratori e mascotte
  • Promoter per guerrilla marketing, distribuzione di materiale pubblicitario, gadget e volantini
  • Driver muniti di patentino KB per il trasporto di persone
  • Trasferimenti privati con auto o minivan da e per gli aeroporti / location / hotel ecc.
  • Transferiste
  • Assistenti aeroportuali con patentino per l’accoglienza e la gestione dell’arrivo dei vostri ospiti
  • Servizi di consegna inviti
  • Assistenti alle sfilate e per showroom
  • Vestiariste
  • Supporto fotografico professionale e post-produzione

Mostre e Fiere

Personale competente ed efficace per fiere ed eventi.

Ricerchiamo e selezioniamo le hostess e gli steward più idonei per le necessità del tuo stand, oltre che ad altre categorie di personale specifico.

Rivolgiti a noi se hai bisogno di:

  • Hostess e Steward addetti alle mansioni tipiche di uno stand: accoglienza visitatori e clienti, supporto allo staff interno per la compilazione di eventuali ordini, distribuzione di materiale informativo
  • Interpreti (anche in consecutiva e di trattativa)
  • Promoter, dimostratori e mascotte
  • Personale per corner bar (con o senza certificato HACCP)
  • Runner, personale di supporto nell’allestimento e disallestimento stand
  • Indossatrici per il vostro campionario
  • Trasferimenti privati con auto o minivan da e per gli aeroporti / Milano / Fiera Milano / location / hotel ecc.
  • Supporto fotografico professionale e post-produzione
  • Fornitura di assistenti ai fotografi
  • Ideazione, realizzazione e produzione gadget

Tutto il team a tua disposizione riceve una formazione specifica mirata sull’azienda e sull’evento in modo da fornire un servizio il più personalizzato possibile e realmente focalizzato sui tuoi reali bisogni di comunicazione e marketing.
Il training può essere effettuato, a richiesta, presso la tua azienda.
Il nostro staff viene costantemente coordinato e monitorato on-site da un responsabile del nostro team che si occupa della soluzione di qualsiasi imprevisto.

Roadshow

Rete di collaboratori su scala nazionale per supportare le aziende in qualsiasi località.

Organizzare un roadshow significa doversi interfacciare con molteplici attori (agenzie e professionisti locali, enti pubblici, etc.), con conseguente spreco e dispersione di tempo e risorse. Per questo motivo NextEvent ha optato per un modello di organizzazione su scala nazionale.
La nostra fidata rete di collaboratori ci permette di intervenire in tempo reale pressoché ovunque risolvendo i problemi di logistica e ricerca di hostess, steward, personale specifico direttamente sul posto.
Ci occupiamo anche dell’espletamento della parte amministrativa e dei rapporti con gli enti pubblici coinvolti per l’ottenimento di eventuali permessi.

Contattaci per un preventivo

Sede operativa:

Via M. Buonarroti, 15 - 20149 - Milano

Seguici su:

© 2022 NextEvent s.r.l. Tutti i diritti sono riservati. Sede legale in Via Buonarroti 15, 20149, Milano. Capitale sociale € 10.000 i.v. |C.F e P.I 02777660123 | REA: VA287264. Realizzato da Youtoo Digital
Privacy e Cookie policy