Servizi per le Aziende
Mostre e Fiere
Personale competente ed efficace per fiere ed eventi.
Ricerchiamo e selezioniamo le hostess e gli steward più idonei per le necessità del tuo stand, oltre che ad altre categorie di personale specifico.
Rivolgiti a noi se hai bisogno di:
- Hostess e Steward addetti alle mansioni tipiche di uno stand: accoglienza visitatori e clienti, supporto allo staff interno per la compilazione di eventuali ordini, distribuzione di materiale informativo
- Interpreti (anche in consecutiva e di trattativa)
- Promoter, dimostratori e mascotte
- Personale per corner bar (con o senza certificato HACCP)
- Runner, personale di supporto nell’allestimento e disallestimento stand
- Indossatrici per il vostro campionario
- Trasferimenti privati con auto o minivan da e per gli aeroporti / Milano / Fiera Milano / location / hotel ecc.
- Supporto fotografico professionale e post-produzione
Tutto il team a tua disposizione riceve una formazione specifica mirata sull’azienda e sull’evento in modo da fornire un servizio il più personalizzato possibile e realmente focalizzato sui tuoi reali bisogni di comunicazione e marketing.
Il training può essere effettuato, a richiesta, presso la tua azienda.
Il nostro staff viene costantemente coordinato e monitorato on-site da un responsabile del nostro team che si occupa della soluzione di qualsiasi imprevisto.
Eventi aziendali
Gestione e coordinamento di congressi e convegni
Per chi deve organizzare un convegno, una conferenza stampa, un’inaugurazione o altro evento aziendale, l’affidabilità è tutto. Per fornire un miglior servizio, NextEvent ti propone solamente personale da noi personalmente conosciuto, fidato, qualificato e con esperienza.
Siamo in grado di coprire ogni aspetto relativo allo svolgimento di un evento aziendale.
Tra i nostri servizi:
- Hostess e Steward a supporto dell’accredito ospiti e assistenza in sala
- Personale di supporto per l’allestimento della location
- Hostess addette al servizio guardaroba
- Steward security
- Interpreti in consecutiva, simultanea e di trattativa
- Traduzioni scritte
- Promoter, dimostratori e mascotte
- Promoter per guerrilla marketing, distribuzione di materiale pubblicitario, gadget e volantini
- Driver muniti di patentino KB per il trasporto di persone
- Trasferimenti privati con auto o minivan da e per gli aeroporti / location / hotel ecc.
- Transferiste
- Assistenti aeroportuali con patentino per l’accoglienza e la gestione dell’arrivo dei vostri ospiti
- Servizi di consegna inviti
- Assistenti alle sfilate e per showroom
- Vestiariste
- Supporto fotografico professionale e post-produzione
Roadshow
Rete di collaboratori su scala nazionale per supportare le aziende in qualsiasi località.
Organizzare un roadshow significa doversi interfacciare con molteplici attori (agenzie e professionisti locali, enti pubblici, etc.), con conseguente spreco e dispersione di tempo e risorse. Per questo motivo NextEvent ha optato per un modello di organizzazione su scala nazionale.
La nostra fidata rete di collaboratori ci permette di intervenire in tempo reale pressoché ovunque risolvendo i problemi di logistica e ricerca di hostess, steward, personale specifico direttamente sul posto.
Ci occupiamo anche dell’espletamento della parte amministrativa e dei rapporti con gli enti pubblici coinvolti per l’ottenimento di eventuali permessi.
Segreteria organizzativa
Gestione delle attività di segreteria organizzativa per aziende, agenzie di organizzazione eventi, di comunicazione e PR
Grazie alla sua esperienza ultradecennale, NextEvent è in grado di eseguire con grande efficienza e tempestività tutte le attività di segreteria organizzativa tra cui:
- Consulenza nella progettazione dell’evento
- Contatto e gestione dei fornitori
- Invio save the date e inviti (mailing list)
- Invio inviti cartacei
- Gestione RSVP e follow up
- Info point
- Recall degli ospiti e aggiornamento in tempo reale delle liste
- Creazione della lista degli invitati
- Assemblaggio, confezione e preparazione dei materiali da consegnare all’evento (cartelle stampa, cadeaux, badges etc.)
- Gestione pratiche permessi comunali (per flyering e occupazioni suolo pubblico)
- Gestione transfer ospiti
- Prenotazioni alberghi e rooming
- Assistenza durante e post evento
- Data entry
- Realizzazioni grafiche degli inviti o di altro materiale
- Supporto fotografico professionale e post-produzione
- Creazione e divulgazione di comunicati e cartelle stampa
- Creazione di rassegne stampa
- Servizi logistici vari