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Servizi per le Aziende

Mostre e Fiere

Personale competente ed efficace per fiere ed eventi.

Ricerchiamo e selezioniamo le hostess e gli steward più idonei per le necessità del tuo stand, oltre che ad altre categorie di personale specifico.

Rivolgiti a noi se hai bisogno di:

  • Hostess e Steward addetti alle mansioni tipiche di uno stand: accoglienza visitatori e clienti, supporto allo staff interno per la compilazione di eventuali ordini, distribuzione di materiale informativo
  • Interpreti (anche in consecutiva e di trattativa)
  • Promoter, dimostratori e mascotte
  • Personale per corner bar (con o senza certificato HACCP)
  • Runner, personale di supporto nell’allestimento e disallestimento stand
  • Indossatrici per il vostro campionario
  • Trasferimenti privati con auto o minivan da e per gli aeroporti / Milano / Fiera Milano / location / hotel ecc.
  • Supporto fotografico professionale e post-produzione

Tutto il team a tua disposizione riceve una formazione specifica mirata sull’azienda e sull’evento in modo da fornire un servizio il più personalizzato possibile e realmente focalizzato sui tuoi reali bisogni di comunicazione e marketing.
Il training può essere effettuato, a richiesta, presso la tua azienda.
Il nostro staff viene costantemente coordinato e monitorato on-site da un responsabile del nostro team che si occupa della soluzione di qualsiasi imprevisto.

Eventi aziendali

Gestione e coordinamento di congressi e convegni

Per chi deve organizzare un convegno, una conferenza stampa, un’inaugurazione o altro evento aziendale, l’affidabilità è tutto. Per fornire un miglior servizio, NextEvent ti propone solamente personale da noi personalmente conosciuto, fidato, qualificato e con esperienza.

Siamo in grado di coprire ogni aspetto relativo allo svolgimento di un evento aziendale.
Tra i nostri servizi:

  • Hostess e Steward a supporto dell’accredito ospiti e assistenza in sala
  • Personale di supporto per l’allestimento della location
  • Hostess addette al servizio guardaroba
  • Steward security
  • Interpreti in consecutiva, simultanea e di trattativa
  • Traduzioni scritte
  • Promoter, dimostratori e mascotte
  • Promoter per guerrilla marketing, distribuzione di materiale pubblicitario, gadget e volantini
  • Driver muniti di patentino KB per il trasporto di persone
  • Trasferimenti privati con auto o minivan da e per gli aeroporti / location / hotel ecc.
  • Transferiste
  • Assistenti aeroportuali con patentino per l’accoglienza e la gestione dell’arrivo dei vostri ospiti
  • Servizi di consegna inviti
  • Assistenti alle sfilate e per showroom
  • Vestiariste
  • Supporto fotografico professionale e post-produzione

Roadshow

Rete di collaboratori su scala nazionale per supportare le aziende in qualsiasi località.

Organizzare un roadshow significa doversi interfacciare con molteplici attori (agenzie e professionisti locali, enti pubblici, etc.), con conseguente spreco e dispersione di tempo e risorse. Per questo motivo NextEvent ha optato per un modello di organizzazione su scala nazionale.
La nostra fidata rete di collaboratori ci permette di intervenire in tempo reale pressoché ovunque risolvendo i problemi di logistica e ricerca di hostess, steward, personale specifico direttamente sul posto.
Ci occupiamo anche dell’espletamento della parte amministrativa e dei rapporti con gli enti pubblici coinvolti per l’ottenimento di eventuali permessi.

Segreteria organizzativa

Gestione delle attività di segreteria organizzativa per aziende, agenzie di organizzazione eventi, di comunicazione e PR

Grazie alla sua esperienza ultradecennale, NextEvent è in grado di eseguire con grande efficienza e tempestività tutte le attività di segreteria organizzativa tra cui:

  • Consulenza nella progettazione dell’evento
  • Contatto e gestione dei fornitori
  • Invio save the date e inviti (mailing list)
  • Invio inviti cartacei
  • Gestione RSVP e follow up
  • Info point
  • Recall degli ospiti e aggiornamento in tempo reale delle liste
  • Creazione della lista degli invitati
  • Assemblaggio, confezione e preparazione dei materiali da consegnare all’evento (cartelle stampa, cadeaux, badges etc.)
  • Gestione pratiche permessi comunali (per flyering e occupazioni suolo pubblico)
  • Gestione transfer ospiti
  • Prenotazioni alberghi e rooming
  • Assistenza durante e post evento
  • Data entry
  • Realizzazioni grafiche degli inviti o di altro materiale
  • Supporto fotografico professionale e post-produzione
  • Creazione e divulgazione di comunicati e cartelle stampa
  • Creazione di rassegne stampa
  • Servizi logistici vari

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