Nell’anno del suo 20esimo compleanno, NextEvent si evolve, si adatta, cresce!
“Il 2020, per noi come per la maggioranza delle realtà del settore, può essere considerato senza dubbio come l’Annus horribilis della nostra azienda, nata nel lontano 2003. Un anno che ci ha completamente paralizzati a causa della pandemia, ma che mi ha dato al tempo stesso il coraggio di ideare insieme al mio team un’agenzia capace di fornire servizi sempre più variegati e completi, rispondendo così alle molteplici esigenze e richieste dei nostri clienti”, così racconta Cristina Viganotti, CEO & Founder di Viganotti Events.
Nel 2021 nasce così Viganotti Events, la nuova divisione che da questo momento in poi va ufficialmente a raggruppare la realizzazione di eventi, una segreteria organizzativa sempre più ricca di servizi, insieme chiaramente alla ricerca e selezione di personale qualificato, il nostro primo core business che ci ha permesso di arrivare a questo importante annuncio di oggi.
“L’obiettivo è stato quello di creare una vera e propria boutique degli eventi.
La scelta di annunciare questa novità solamente quest’anno deriva dal fatto che il 2023 sancisce i 20 anni di attività della mia azienda, e si tratta dunque di un momento importante anche a livello personale. Lo dimostra il fatto di affiancare alla parola Events il mio nome, andando così ad aggiungere al brand anche l’aspetto personale. La passione, la grinta e la determinazione che mi caratterizzano si rispecchiano infatti nel meraviglioso team con cui lavoro ogni giorno, dando vita ad un servizio che racchiude questi valori.
Grande sfida sì, ma sono convinta che se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto, e di certo questo è un grande passo!”.
La nuova business unit si dedica alla progettazione di eventi, collaborando sia con il cliente finale che con le grandi agenzie specializzate nel settore. Anche queste, con il tempo, hanno capito che un supporto mirato, curato e minuzioso può essere sicuramente un aiuto fondamentale nei momenti di alta stagione, ed essere affiancati da un’agenzia come Viganotti Events, che toglie i problemi dalla loro scrivana, rappresenta sicuramente un plus non indifferente.
“Credo fermamente che le partnership siano, nel mondo della Event Industry di oggi, una preziosa opportunità, per dare al cliente finale tutto il supporto e il sostegno che desidera”.