Sostenibilità
NextEvent srl, nel 2024, si certifica UNI ISO 20121.
La norma ISO 20121 è uno standard di gestione per l’organizzazione sostenibile di eventi e si applica ad ogni tipo di azienda che intenda stabilire, implementare o migliorare un sistema di gestione sostenibile per tutti i tipi di eventi e soggetti coinvolti nel processo, oltre che assicurare la conformità ad una policy di sviluppo sostenibile.
Le principali attività partono dalla progettazione dell’evento, passano per il monitoraggio dello stesso in essere e si concludono con un’attenta attività di reporting.
Parlare di sostenibilità oggi, significa essere sensibili ed attenti, non solo a livello ambientale, ma anche sociale ed economico.
Questa certificazione crea un nuovo valore aggiunto per tutti i nostri clienti, i partner coinvolti e per il team che, giorno dopo giorno, si impegna con entusiasmo e dedizione a rendere unico ogni progetto.
Viganotti Events ha valutato gli obiettivi definiti dalle Nazioni Unite all’interno dell’Agenda 2030 e, attraverso le sue attività di gestione si impegna a rispettare i seguenti Sustainable Development Goals: